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Tecnico service di estintori, porte tagliafuoco e idranti.

San Gregorio da Sassola
Contratto a tempo indeterminato
APIS S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
Pubblicato il 20 novembre
Descrizione

Operatore Service Desk IT – Supporto Tecnico e fotovoltaico Rome, Calore Mediatica Digital SpA – Oggi Mediatica si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private. Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l'erogazione di servizi IT, Business Operations, Document Management e Customer Interaction. Mediatica sta ricercando per la nostra sede di Roma Operatore Service Desk IT – Supporto Tecnico e fotovoltaico. I candidati ideali sono diplomati e hanno maturato almeno un anno di esperienza in attività analoga di Service Desk. Competenze tecniche richieste Fondamenti di elettrotecnica : conoscenza pratica di tensione, corrente, resistenza (Legge di Ohm, Leggi di Kirchhoff, ecc.). Un po' di esperienza concreta sul campo sarebbe auspicabile. Conoscenza dei principali strumenti Office : Outlook, Word, Excel, ecc. Connettività e multimedia : capacità di configurare dispositivi tramite app, risolvere problemi di connessione, seguire e spiegare guide tecniche. Capacità di seguire procedure tecniche e di comunicare in modo chiaro con utenti non tecnici. Conoscenza di base di inverter, corrente alternata e continua. Lingua inglese a livello base. Comprensione generale della struttura e funzionamento di quadri elettrici, interruttori e impianti elettrici residenziali. Nozioni di base su impianti fotovoltaici, inverter e batterie. Il profilo ideale dovrebbe possedere questi requisiti : Esperienza pregressa in ruoli di assistenza tecnica, help desk o installazione/configurazione dispositivi. Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia. Buone capacità comunicative e relazionali. Interesse per il mondo dell'elettrotecnica. Si offre assunzione diretta con contratto a tempo determinato part-time 30 ore settimanali (Lun- Ven 8:30-18:30 su turni) con disponibilità a lavorare il Sabato 8:00-14:00. La ricerca ha carattere di urgenza e si richiede la disponibilità dalla terza settimana di Ottobre. Sede: Via Marco e Marcelliano, 45, 00147, Roma – prevista la modalità mista con possibilità di 2 giorni di Smart Working a settimana. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679. Tecnico di Supporto Hardware / Help Desk IT NSR è un'azienda italiana di technology consulting e system integration con una forte attitudine all'innovazione. Presenti da più di 30 anni e attive da più di 10 anni nel mondo della Cybersecurity e della Data Protection. Allo stato attuale, siamo alla ricerca di una risorsa esperta per la gestione e la manutenzione globale delle apparecchiature informatiche presso un importante cliente in ambito sanitario, da inserire in qualità di Tecnico di Supporto Hardware / Help Desk IT. La risorsa opererà in presidio sul territorio e sarà responsabile di fornire assistenza tecnica e manutenzione (sia da remoto che on-site) su tutto il parco informatico, garantendo il rispetto dei livelli di servizio (SLA) concordati. Principali Responsabilità Svolgere attività di assistenza tecnica, manutenzione preventiva e correttiva su un vasto parco macchine. Installare, configurare e ripristinare Postazioni di Lavoro (PC desktop e portatili). Effettuare la diagnostic e la risoluzione di anomalie hardware, inclusa la sostituzione di parti di ricambio. Installare e configurare periferiche di stampa, scanner e fotocopiatrici di rete. Fornire supporto per il software di base: Sistema Operativo (Windows), Posta Elettronica, prodotti Office Automation e antivirus. Gestire la piattaforma antivirus, eseguendo aggiornamenti e rimozione virus. Installare e configurare software specialistici, lettori per firme digitali e PEC. Installare e testare patch e nuove release di prodotti applicativi. Supporto e Gestione: Gestire le richieste di assistenza degli utenti (Incident Management) tramite il sistema di Trouble Ticketing. Operare sia in teleassistenza che con interventi on-site. Mantenere aggiornato l'inventario dei beni (Asset Management). Fornire supporto generale agli utenti e gestire il flusso delle chiamate. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Tecnico Help Desk IT o Tecnico Hardware. Competenza comprovata nella diagnostica e riparazione hardware di PC, notebook e stampanti. Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Windows e del pacchetto Office. Capacità di operare in autonomia nella gestione delle richieste e nella pianificazione degli interventi. Patente B e disponibilità a spostarsi sul territorio di competenza. Costituiranno un plus i seguenti requisiti: Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambienti sanitari (ASL). Conoscenza dei processi e delle procedure tipiche di un ambiente ASL. Dimestichezza con sistemi di Trouble Ticketing conformi ITIL (es. Deskoala, iTop). Conoscenza di base delle infrastrutture di rete. Le attività si svolgeranno in presidio (8:30-17:30 Lunedì/Venerdì con un ora di pausa pranzo 13:00-14:00) nella zona di Bracciano; è richiesta la disponibilità a spostarsi su altri distretti del cliente (Civitavecchia, Cerveteri, Campagnano). E' richiesta la disponibilità ad effettuare reperibilità/straordinario su esigenza. Il candidato in possesso dei requisiti può inviare il proprio Curriculum Vitae specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Il candidato è invitato a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art.13 del Regolamento (U.E.) 2016/679 (GDPR). Tecnico Service GiGroup – Regione Lazio (Corso Marcelliano 30, 00147 Roma) Luogo di lavoro: Roma – Full Time – Sede di lavoro: Regione Lazio con trasferte su Umbria e Toscana. Dotazione: mezzo aziendale. Offerta contrattuale: inserimento a tempo indeterminato, RAL da valutare in base all'esperienza. Il ruolo prevede la garanzia dell'operatività di compressori e impianti industriali, troubleshooting, manutenzione on-site e report tecnico. La risorsa ideale è in possesso di: Diploma tecnico indirizzo elettrico, elettronico o elettrotecnico o qualifica professionale similare. Esperienza nel ruolo di tecnico service, maturata in contesti industriali e con attività di servizio presso i clienti. Competenze in ambito elettrico, elettronico e meccanico. Disponibilità alle trasferte; verrà fornito un furgone aziendale attrezzato. Buona conoscenza degli strumenti informatici. Gradita conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: Full Time. Il candidato è invitato a inviare la propria candidatura con CV aggiornato e riferimento al trattamento dei dati personali. L'offerta è rivolta a candidati e candidate, in rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii., e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Si invita a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016. Tecnico Service Automazione (Rif. 2025‐196) AizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, opera a livello globale e ricerca un/a Tecnico Service Automazione. La risorsa sarà inserita all'interno della divisione Energy e opererà come consulente presso un importante cliente multinazionale del settore Elettrico e Automazione, occupandosi di manutenzione preventiva e correttiva a livello di SCADA, sistemi e connettività su impianti elettrici quali sottostazioni e cabine. Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico. Conoscenza della lingua Inglese. Certificazioni PES e Spazi Confinati. Sii il primo a saperlo Informazioni sulle ultime novità Tecnico service di estintori, porte tagliafuoco e idranti. Posti di lavoro / Posti Vacantinella Italia! J-18808-Ljbffr

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