Per Società di formazione con sede a Perugia cerchiamo:
ADDETTO/A GESTIONE E COORDINAMENTO CORSI DI FORMAZIONE
La risorsa si occuperà di gestire e coordinare i corsi di formazione in aula, on line e presso aziende cliente, monitorando l'efficacia e l'efficienza dei programmi formativi.
Sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e gestione dei corsi, assicurando il rispetto dei tempi e degli obiettivi prefissati.
Nello specifico si occuperà di :
· Pianificazione e organizzazione dei corsi di formazione: definizione del calendario dei corsi, selezione dei formatori e dei corsisti, utilizzo dei portali di riferimento.
· Gestione e coordinamento dei corsi di formazione: corretto svolgimento dei corsi, monitoraggio della qualità dell'insegnamento e della partecipazione dei discenti.
· Reportistica: redazione di report periodici sull'andamento dei corsi di formazione e dei risultati raggiunti.
Si richiede:
· Percorso di studi universitario · Ottime capacità organizzative e di pianificazione.
· Capacità di elaborare e gestire una notevole quantità di informazioni · Competenze comunicative e relazionali.
· Buona conoscenza del pacchetto Office · Disponibile agli spostamenti anche fuori regione, soprattutto Marche e Abruzzo · Residenza zona Perugia
Si offre:
CCNL Commercio e Servizi Buoni pasto Premialità Welfare Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE ).