Mansione Se per te il problema è una soluzione ancora da trovare, abbiamo l'offerta che fa al caso tuo! Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un OPERATORE HELP-DESK operante nel settore BANCARIO. si offre: -inserimento con contratto di somministrazione part-time di 20 O 30 ore settimanali distribuito su 5 giorni settimanali. -Prima durata contrattuale: 3 mesi più proroghe successive -Inquadramento: D1 CCNL Servizi ausiliari -Orario di lavoro: SU TURNI lun-dom 7-21 luogo di lavoro: Roma Boccea Responsabilit Di cosa ti occuperai? In seguito a un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attivit : assistenza tecnica e informativa agli esercenti e commercianti per l’utilizzo del pos, supporto al cliente business in caso di problematiche con il funzionamento del pos, gestione delle richieste tramite i canali telefonici, mail e chat, rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo istruzioni e risposte chiare e puntuali. Identificre,, diagnosticare e risolvere i problemi, utilizzando conoscenze tecniche e strumenti adeguati. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? Diploma di Scuola Media Superiore conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400, Windows, office) pregressa esperienza di customer service e operatore help-desk buona dialettica e propensione commerciale Completa il profilo una forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca