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Hr business partner

Senigallia
In Job
Pubblicato il 17 dicembre
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In Job S.p.A. - seleziona HR BUSINESS PARTNER per la Direzione HR di una realtà leader nel settore di riferimento. Mansioni - Propone soluzioni HR a valore aggiunto, assicurando che l'azienda sia allineata per un'eccellente implementazione della strategia aziendale in termini di capacità, strutture e persone, attraverso strumenti efficaci ed efficienti nelle aree di pianificazione, reclutamento e selezione delle risorse, compensation&benefit e piani di sviluppo del personale. Questo, al fine di garantire che i migliori talenti siano impiegati, motivati e trattenuti, assicurando che il loro contributo al raggiungimento degli obiettivi aziendali sia massimizzato. - Identifica, monitora, progetta e ottimizza i costi complessivi del budget del personale. - Gestisce e monitora le prestazioni (PPA), la successione, lo sviluppo (PCD) e i processi relativi alla ricompensa al fine di garantire che gli obiettivi personali siano allineati agli obiettivi di business. - Stabilisce le metriche e i kpi dei dipendenti. - Collabora con il management di linea nel gestire le situazioni di conflitto al fine di massimizzare la motivazione e il contributo dei dipendenti. - Analizzare e propone pacchetti, politiche e procedure retributive competitive, correlate alle prestazioni al fine di garantire un forte engagement con il dipendente. - Collabora con l'ufficio payroll nelle attività di miglioramento ed efficientamento dei sistemi e delle procedure relativi all' amministrazione del personale che garantiscano il regolare svolgimento e il monitoraggio delle attività. - Assicura che tutte le job description siano aggiornate e organizzare, ove opportuno, processi di valutazione al fine di garantire che tutti i contributi individuali riflettano e siano sintonizzati sul raggiungimento degli obiettivi aziendali complessivi. - Identifica, ove necessario,le aree di outsourcing/insourcing al fine di migliorare la produttività complessiva del personale. - Monitora il benessere dell'azienda in collaborazione con il Dipartimento Strutture e il Talent Executive (forniture per ufficio, parco auto, manutenzione di edifici, reception). - Collaborare con consulenti legali al fine di garantire una gestione regolare delle problematiche relative al pronto soccorso, evidenzia i potenziali rischi e mitiga le controversie dei dipendenti. - Garantisce un'efficace comunicazione con gli stakeholder esterni ei rappresentanti delle parti sociali (ad es. Confindustria, Unione Industriali, rappresentanti sindacali, revisori e fornitori). Requisiti - Titolo universitario (economia, giurisprudenza,) con almeno 3/4 anni di esperienza in un ambiente complesso (preferibilmente multinazionale) esposto ai più recenti processi in materia di compensation & benefit, performance management, relazioni con i dipendenti e costo del personale. - Comprensione della vision aziendale, obiettivi e strategia - Inglese fluente Caratteristiche dell'offerta - Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente - Luogo di lavoro: Zona Senigallia - Disponibilità oraria: Full-time- Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004._

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