La nostra società cliente è una multinazionale operante nel settore chimico.
Luogo di lavoro:
La risorsa si occuperà di supportare l'infrastruttura informatica dei dipendenti, nella risoluzione di problematiche hardware e software.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
Manutenzione ordinaria del software applicativo.
Svolgere funzioni di help desk di primo livello verso gli utenti interni/esterni per le problematiche d'uso degli applicativi.
Realizzare i test del software applicativo.
Preparare e aggiornare la documentazione di progetto e la manualistica.
Partecipare all'analisi dei requisiti e alla definizione delle specifiche funzionali degli applicativi.
Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti sugli applicativi e nei progetti di sviluppo applicativo.
Requisiti:
Appartenenza alle Categorie Protette – Legge ***** (invalidi civili).
Diploma di maturità tecnica.
Esperienza di almeno 1 anno nel medesimo ruolo.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Requisiti Preferenziali:
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
#J-*****-Ljbffr