La nostra società cliente è una multinazionale operante nel settore chimico. 
Luogo di lavoro: 
La risorsa si occuperà di supportare l'infrastruttura informatica dei dipendenti, nella risoluzione di problematiche hardware e software. 
Nello specifico, la risorsa si occuperà di: 
Manutenzione ordinaria del software applicativo. 
Svolgere funzioni di help desk di primo livello verso gli utenti interni/esterni per le problematiche d'uso degli applicativi. 
Realizzare i test del software applicativo. 
Preparare e aggiornare la documentazione di progetto e la manualistica. 
Partecipare all'analisi dei requisiti e alla definizione delle specifiche funzionali degli applicativi. 
Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti sugli applicativi e nei progetti di sviluppo applicativo. 
Requisiti: 
Appartenenza alle Categorie Protette – Legge * (invalidi civili). 
Diploma di maturità tecnica. 
Esperienza di almeno 1 anno nel medesimo ruolo. 
Buona conoscenza della lingua inglese. 
Requisiti Preferenziali: 
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. 
J-*-Ljbffr