Endress+Hauser, il successo si ottiene collaborando. In qualità di leader mondiale nella strumentazione di misura, i nostri 17.000 dipendenti contribuiscono a determinare il futuro nel campo dell'automazione di processo. Sia che sviluppiamo e realizziamo nuove tecnologie in team, sia che collaboriamo alla produzione di strumentazione, o rafforziamo partnership con le principali industrie globali, ciascuno lavora per creare rapporti di fiducia che contribuiscano alla crescita di tutti. Come azienda a conduzione familiare, guardiamo oltre le strategie a breve termine e lavoriamo per creare una visione lungimirante per le nostre persone, i nostri clienti e tutta la popolazione.
Field Service Coordinator – Divisione Service (Gas Measurement)
La risorsa sarà il punto di riferimento per i clienti, occupandosi dell’analisi delle richieste e del coordinamento delle attività dei nostri Field Service Engineer. Il suo obiettivo sarà garantire un servizio efficiente, puntuale e in linea con gli standard qualitativi dell’azienda.
Quale sarà il tuo ruolo?
La Persona Selezionata Si Occuperà Di
* Analizzare le esigenze dei clienti e fornire supporto durante tutto il ciclo di servizio.
* Assegnare le attività ai Field Service Engineer e/o Service Partner in base a competenze, disponibilità e localizzazione.
* Creare e aggiornare il piano di manutenzione e il planning operativo tramite sistemi gestionali aziendali.
* Coordinare interventi urgenti e gestire eventuali criticità operative
* Interfacciarsi con ufficio HSE per la preparazione della documentazione necessaria agli ingressi in impianto del personale tecnico
* Garantire la disponibilità di strumenti, tool, materiali di consumo e ricambi per i tecnici.
* Monitorare le scorte di magazzino e gestire in modo efficiente gli ordini dei materiali necessari per gli interventi
* Gestire lo scadenziario dei contratti di manutenzione e taratura ed attivare la consuntivazione di prestazioni e ricambi
Cosa ci aspettiamo da te?
* Esperienza pregressa in un ruolo analogo di almeno 3 anni.
* Familiarità con normative e procedure di sicurezza (HSE)
* Esperienza con software gestionali e sistemi ERP (preferibilmente SAP, Salesforce).
* Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel.
* Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (almeno B1).
Cosa offriamo
Un ambiente di lavoro positivo, in cui la proattività e l’orientamento agli obiettivi sono riconosciuti e valorizzati.
Un contesto internazionale, attento alla qualità del servizio e orientato al miglioramento continuo.
Un programma di onboarding strutturato, che include formazione tecnica e affiancamento sul campo per garantire un inserimento efficace e graduale.
Retribuzione commisurata al profilo, con un sistema variabile incentivante che si aggiunge alla retribuzione annua di riferimento.
Endress+Hauser si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui ogni persona è accolta, rispettata e valorizzata. Tutte le candidature saranno esaminate con pari attenzione, nel rispetto dei principi di equità e non discriminazione.
#J-18808-Ljbffr