Per conto di azienda commerciale attiva nella produzione e distribuzione di soluzioni per il trattamento e la qualità dell’acqua si ricerca una risorsa da inserire in organico con il ruolo di Addetto/a Marketing e Comunicazione.
La figura si occupa di attività informative e promozionali rivolte ai clienti, supportando il team commerciale nella presentazione dei prodotti e nella diffusione delle iniziative aziendali.
Attività principali
* Collaborazione con il reparto vendite per la predisposizione di materiali informativi e promozionali;
* Supporto nella presentazione delle soluzioni aziendali durante fiere, eventi o incontri con i clienti;
* Raccolta di feedback dal mercato e predisposizione di report a supporto delle strategie commerciali;
* Cura delle comunicazioni aziendali e aggiornamento delle schede prodotto;
* Attività organizzative legate a iniziative di marketing e campagne promozionali.
Requisiti richiesti
* Diploma o laurea in ambito economico, comunicazione o affine;
* Buone capacità comunicative e organizzative;
* Attitudine al lavoro in team e predisposizione ai rapporti con la clientela;
* Precisione e spirito di iniziativa.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi;
* Orario full time dal lunedì al venerdì;
* Procedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni.
by helplavoro.it