MANUTENTORE PRESIDIANTE – SPILAMBERTO (MO) Siamo alla ricerca di un manutentore presidiante da inserire presso un notevole stabilimento logistico sito a Spilamberto (MO).
Requisiti richiesti: Esperienza pluriennale nel settore manutenzioni, preferibilmente maturata in ambito commerciale e industriale, con competenze sia elettriche che meccaniche. Abilitazioni elettriche PES/PEI/PAV obbligatorie. Patentino FGAS preferibile. Corsi di formazione in sicurezza, antincendio e primo soccorso o, in alternativa, formazione base in tali ambiti. Conoscenze di base nell’uso degli strumenti informatici. Buone capacità relazionali e comunicative per la gestione di clienti e fornitori. Orientamento al risultato, buone doti organizzative, problem solving e predisposizione al lavoro in team.
Mansioni principali: Verificare, controllare e sorvegliare il corretto funzionamento di tutti gli impianti, garantendo il rispetto delle normative di sicurezza. Monitorare quotidianamente i valori microclimatici e il comfort ambientale per il personale. Intervenire prontamente in caso di malfunzionamenti, effettuando riparazioni o sostituzioni di componenti elettrici e meccanici; segnalare al Facility Manager interventi complessi. Programmare e controllare gli orari di accensione e spegnimento degli impianti, nel rispetto della normativa vigente. Assistere le ditte specialistiche durante le manutenzioni ordinarie. Segnalare tempestivamente qualsiasi guasto che possa compromettere sicurezza o fruibilità degli ambienti. Effettuare letture periodiche dei contatori utenze e aggiornare il registro. Verificare lo stato di porte, finestre, tendine, pareti divisorie e servizi igienici, eseguendo riparazioni di base o segnalando interventi necessari a professionisti specializzati. Garantire presenza continuativa in sito per supportare il cliente nelle necessità quotidiane.
Orario: Turnazioni e reperibilità Inquadramento: Commisurato all'esperienza Tempo indeterminato Sede: Spilamberto (MO)