Per azienda Cliente, primaria realtà del settore logistica / trasporti con sede a Bentivoglio (BO), cerchiamo, per ampliamento organico, un/a HR Specialist.
Entrando all’interno dell’ufficio Risorse Umane, la risorsa si occuperà di:
* Gestione della formazione, dalla pianificazione alla rendicontazione;
* Ricerca e selezione del personale;
* Gestione nota spese e carte di credito;
* A tendere, interfaccia con il gestionale Zucchetti e con l’area contabilità;
* Gestione parco auto aziendale;
* Gestione fatture relative a noleggi, carburante e telepass;
* A tendere, gestione dei dossier dipendenti su Zucchetti (storico, formazione, dispositivi in dotazione, ecc.);
* Supporto nella gestione contratti e scadenze.
Preparazione ed istruzione richieste:
* Laurea non vincolante (preferibilmente in Economia o Giurisprudenza);
* Esperienza maturata in ruolo affine in ambito Risorse Umane;
* Buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare dimestichezza con Excel;
* Attitudine all’utilizzo dei software gestionali;
* La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.
Competenze trasversali:
* Proattività e approccio positivo;
* Adattabilità e flessibilità;
* Propensione al lavoro in team;
* Disponibilità e orientamento al risultato;
* Buona capacità di pianificazione e organizzazione;
* Capacità di gestione del tempo e delle priorità;
* Spiccata capacità realizzativa.
L’inquadramento e la retribuzione saranno definiti in base all’esperienza e al profilo del candidato. Contratto a tempo indeterminato.
Non è previsto smart working.
Sede: Interporto Bentivoglio (BO).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006.