Adetto/a a gestione di back e front office - carrara Luogo di lavoro: CarraraAzienda dinamica, operante nel settore dell'utility, con sede a Carrara, è alla ricerca di una figura chiave per la Gestione Integrata delle attività di Front e Back Office. Il ruolo richiede autonomia, spiccate capacità organizzative e rappresenta il fulcro operativo di supporto alla Direzione. Principali Responsabilità e Aree di Competenza: Il candidato selezionato sarà responsabile di coordinare e svolgere le seguenti attività: Front Office & Relazioni Esterne: Gestione del centralino, corrispondenza e accoglienza professionale di clienti e fornitori. Pianificazione, organizzazione e supervisione dell'agenda appuntamenti e delle riunioni interne. Prima assistenza e filtro delle comunicazioni dirette alla Direzione. Back Office & Amministrazione: Organizzazione e mantenimento dell'archivio documentale digitale e cartaceo. Supporto al ciclo attivo e passivo (emissione e registrazione base di fatture e DDT). Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali aziendali. Gestione e monitoraggio delle forniture d'ufficio. Requisiti Richiesti: Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel) e rapidità nell'uso di software gestionali. Elevate capacità di multitasking e di gestione delle priorità. Precisione, professionalità e riservatezza. Offerta: Contratto di lavoro determinato con possibilità di stabilizzazione. Orario di lavoro Full-Time. Inquadramento in un contesto aziendale solido. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Carrara Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/adetto-a-a-gestione-di-back-e-front-office-carrara-massa-carrara/19663537.html