Posizione
Eurofirms ricerca per azienda cliente operante nella logistica alimentare a temperatura controllata, un:
* coordinare le attività dei servizi generali aziendali (manutenzione uffici, gestione acquisti, logistica interna)
* gestire i rapporti con fornitori e il monitoraggio del contratti di facility management
* supervisionare la manutenzione ordinaria e straordinaria
* verificare le condizioni accessorie dei contratti dell’area di competenza
* gestire le richieste di intervento relative all’area Facility
* gestire le richieste di preventivi ed invio ordini
* registrare i costi e gestire le fatture
* gestire il parco auto aziendali e il parco mezzi pesanti
* possiede un diploma ad indirizzo tecnico;
* ha pregressa esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni;
* ha una buona conoscenza del pacchetto Office;
* ha una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
* ha una buona conoscenza dei sistemi informatici.
Completano il profilo: affidabilità, flessibilità, problem solving e rapidità nel prendere decisioni, buona capacità di gestire lo stress e capacità di lavorare in autonomia.
Altre informazioni
* assunzione diretta, con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.
* CCNL Commercio-Confcommercio livello 4° oppure 3° a seconda del profilo del candidato/a
* buoni pasto
#J-18808-Ljbffr