Borelli è una società di servizi HR avanzati, nata dall'esperienza di consulenti del lavoro, che si pone sul territorio nazionale per aiutare aziende e candidati ad incontrarsi e crescere professionalmente, fornendo strumenti innovativi ed evoluti in ambito HR.
Per strutturata azienda cliente, siamo alla ricerca di una figura di:
PIANIFICATORE ACQUISTI
La risorsa sarà inserita nel team di Supply Chain e avrà un ruolo chiave nel garantire la disponibilità di materie prime e materiali necessari alla produzione, raccordando strategicamente fornitori, produzione e logistica.
In particolare, si occuperà di:
* Pianificazione del fabbisogno e definizione dei piani di approvvigionamento
* Gestione fornitori
* Ottimizzazione scorte
* Coordinamento con i reparti interni per garantire continuità operativa
* Esperienza pregressa (almeno 4-5 anni) in ruoli analoghi in aziende di produzione, preferibilmente nel settore alimentare
* Ottima padronanza di Excel: capacità di analisi dati e strumenti di reportistica
* Capacità analitiche, organizzative e di problem solving
* Ottime doti relazionali e attitudine al lavoro in team
* Conoscenza della lingua inglese e preferibilmente francese
Zona di lavoro: vicinanze di Traversetolo (PR).
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato, con retribuzione annua lorda compresa nel range 40.000-45.000€.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.