Offerta di Lavoro: Addetto Assistenza Clienti La Soluzione Spa, agenzia per il Lavoro con filiale a SESTO e autorizzazione ministeriale N. 0000070 del 26/06/2023, ricerca per azienda operante nel settore dell'assistenza tecnica: Figure di assistenza clienti inbound e outbound Il candidato selezionato si occuperà principalmente di: Gestione delle richieste e problemi tecnici via ticketing Preparazione di report Competenze richieste: Precedente esperienza nell'assistenza clienti Buona dialettica e capacità relazionali Diploma di scuola superiore Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office, in particolare Excel Preferibile esperienza in call center o ruoli simili Offerta di lavoro: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga e conferma a tempo indeterminato Orario full-time su turni di 8 ore, dalle 08:00 alle 22:00, 5 giorni su 7, inclusi weekend e festivi Sede di lavoro: SEGRATE (MI) Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore e ruolo: Telecomunicazioni - Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestione di altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr