Corso GRATUITO - Animatore d’infanzia, Milan
Milan, Italy
Il corso in Animatore d'infanzia,è parte del “Programma G.O.L.” (Garanzia Occupabilità dei Lavoratori) organizzato con i fondi del P.N.R.R. (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza), destinato anche a percettori di misure di sostegno al reddito (ad esempio SFL e ADI).
Il corso ha l’obiettivo di fornire le maggiori competenze alla figura “Animatore d’infanzia” che si occupa dell’intrattenimento attraverso l'uso di giochi, fino ad attività più complesse rivolte a stimolare le capacità, sviluppare la manualità, favorire la socializzazione, potenziare l'autostima e l'autonomia. L’animatore può essere di sostegno ai compiti scolastici, all’ organizzazione di giochi. Può lavorare sia individualmente che in gruppo, generalmente in funzione del numero di utenti di cui bisogna occuparsi.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
#J-18808-Ljbffr