Synergie Italia SPA, filiale di Firenze, seleziona per azienda cliente con punti vendita su tutto il territorio nazionale:
* ADDETTA/o alle vendite full time
* ADDETTA/o alle vendite part time 30h
La risorsa sarà inserita all’interno del punto vendita e si occuperà di assistenza e vendita ai clienti, gestione della cassa, riordino magazzino e tenuta dell'inventario.
Requisiti richiesti:
* Precedente esperienza nel retail fashion di almeno 6 mesi (come addetto alle vendite, commesso, sales assistant, ausiliario di vendita).
* Predisposizione al contatto con il pubblico.
* Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi.
* Disponibilità immediata.
* Serietà e affidabilità.
Si offre inserimento diretto in azienda, contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione. Contratto collettivo nazionale del commercio - livello 4.
Sede di lavoro: Firenze centro.
Orario di lavoro: full time o part time 30h su turni da lunedì a domenica, 6 giorni su 7, con un giorno di riposo a rotazione.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del D.lgs 198/2006 e dei D.lgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr