Persupportare il nostro team Customer Service & Sales Support Italy, cerchiamouna personalità comunicativa e orientata al servizio clienti che ami anchelavorare su progetti e sulla loro ottimizzazione.
* Gestione dell’intero processo degli ordini e-commerce da parte di clienti italiani
* Gestione dell’intero processo degli ordini del cliente Amazon IT (Marketplace)
* Partecipazione attiva a tutti i progetti di miglioramento del flusso commerciale “New Channels” per il cliente Amazon e per tutti i clienti Italia che acquistano tramite la piattaforma online Loacker business
* Interfacciamento regolare con il team di vendita, la logistica e i reparti amministrativo e finanziario
* Preparazione analisi statistiche e report di controllo dati
* Diploma o laurea di indirizzo economico-commerciale
* 1-2 anni di esperienza lavorativa
* Affinità e conoscenza del settore IT e buona conoscenza del pacchetto Office
* Personalità aperta e comunicativa
* Buona conoscenza dell'italiano e dell'inglese, la conoscenza del tedesco rappresenta un vantaggio
* Un ambiente di lavoro motivato e cordiale
* Un piano di formazione e inserimento completo
* Un alto livello di opportunità di sviluppo professionale e personale presso la “Loacker Academy"
* Mensa aziendale di alta qualità e parcheggio aziendale
* Orari di lavoro flessibili
* Possibilità di lavorare 1-2 giorni in Home-Office
Luogo dilavoro: Bolzano (IT)
Sesei interessato ad imparare cose nuove, a lavorare in un'azienda familiareinternazionale e ad affrontare nuove sfide, saremo lieti di ricevere la tuacandidatura.
#J-18808-Ljbffr