Responsabile di Filiale presso In Opera Spa @HR management
In Opera Spa, Agenzia per il Lavoro - filiale di Melzo ricerca per Staff Interno :
La risorsa selezionata supporterà le attività di selezione ed amministrazione del personale.
Nello specifico si occuperà di :
* Pubblicazione annunci e screening dei curricula;
* Colloqui di selezione e presentazione dei migliori profili ai clienti;
* Inserimento presenze;
* Gestione amministrativa dei somministrati e rispetto degli scadenziari previsti
Requisiti
* Laurea preferibilmente in materie umanistiche o economico-giuridiche
* Esperienza maturata di almeno 1 anno in APL
* Buone doti comunicative
* Flessibilità
* Predisposizione a lavorare per obiettivi
* Disponibilità immediata
Si offre inserimento con assunzione diretta CCNL Terziario, 14 mensilità, ticket. Livello di inquadramento da valutare in base all'esperienza.
Orario di lavoro : Lun - Ven - 09 : 00 / 13 : 00 - 14 : 00 / 18 : 00
Zona di lavoro : MELZO (MI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903 / 77 e L. 125 / 91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196 / 2003). In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min. Def. 39 / 429 del 13 / 12 / 2016,
#J-18808-Ljbffr