Descrizione
Fondata nel 1914, Danieli è leader mondiale nella costruzione di impianti e macchine per l'industria siderurgica. L'azienda conta oltre venticinque divisioni e si distingue per innovazione, spirito di squadra, eccellenza e affidabilità.
Attualmente stiamo potenziando il nostro team all'interno dell'area Danieli Engineering and Systems.
Sede di lavoro: Buttrio
Responsabilità
* Individuazione del Prodotto Interno ed avviamento della sua produzione all'interno della filiera DANIELI, partendo dai PFD (Process Flow Diagrams), leggendo il contratto e selezionando tra le standardizzazioni attualmente disponibili;
* Verifica/Redazione dei disegni basici di equipaggiamenti per i Prodotti Interni;
* Verifica di disegni di dettaglio e della documentazione tecnica;
* Gestione delle task meccaniche assegnate al gruppo di lavoro che svolge il dettaglio meccanico;
* Caricamento ed emissione dei documenti su sistema documentale aziendale;
* Interfaccia con studi esterni e ufficio acquisti per allineamento tecnico delle offerte, redazione delle specifiche tecniche e monitoraggio degli ordini e della documentazione ricevuta;
* Avviata la produzione dei Prodotti Interni, gestire in autonomia eventuali richieste emerse in fase di acquisto o produzione.
* Adattare e verificare gli standard in base ai feedback del cliente; in caso di modifiche rilevanti, aggiornare il database di standardizzazione e fornire istruzioni allo studio di progettazione esterno.
Requisiti tecnici
* Laurea in Ingegneria Meccanica/Diploma Tecnico Meccanico;
* Buona conoscenza di Autodesk Inventor;
* Ottima conoscenza di Autodesk Autocad;
* Conoscenza delle normative tecniche di riferimento per i pressure vessels;
* Esperienza con software di calcolo strutturale (es. Ansys);
* Conoscenza uso professionale pacchetto Office;
* Buona padronanza lingua inglese;
Soft Skills
* Capacità di lavorare in team in modo collaborativo, professionale e con spirito di positività;
* Orientamento al risultato e gestione in autonomia dei progetti;
Business Unit
Danieli Engineering and Systems, specializzata nella protezione dell'ambiente, offre una gamma completa di tecnologie proprietarie per il controllo dell'inquinamento, il trattamento delle acque, il risparmio e il recupero energetico, il recupero dei rifiuti solidi, la riduzione del rumore, fornitura impianti Ausiliari (Impianto Aria compressa, Laboratori, Torni e rettifiche, stazioni ricevimento Natural Gas, impianti produzione Azoto ed Ossigeno, HVAC - ventilazione e condizionamento e sistemi antincendio).
#J-18808-Ljbffr