Outliers Srl è una società di Consulenza per lo sviluppo commerciale e delle performance aziendali. Operiamo con diversi brand e in settori differenti per i nostri clienti, curandone i processi di Marketing e Sales integrati.
Per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti e la nostra crescita, stiamo cercando una nuova risorsa che possa collaborare con il nostro Team su svariati progetti.
Scopo di ruolo: Supportare l'azienda nei processi operativi, dando supporto ai nostri clienti, gestendo il Back-office amministrativo e curando aspetti di segreteria organizzativa e generale.
Chi cerchiamo: Una persona maniacalmente organizzata, capace di relazionarsi positivamente con clienti e team, offrire assistenza e supporto per aiutare l'azienda a crescere e operare con efficacia e successo.
In questa funzione ti occuperai di: Gestione delle attività di back office per l'emissione di attestati, tra cui l’elaborazione degli ordini e il monitoraggio delle spedizioni; Coordinamento delle operazioni di logistica per garantire il corretto flusso di prodotti tra fornitori, magazzino e clienti; Organizzazione attività per fiere o eventi (incluse prenotazioni hotel, sale eventi ecc.); Fatturazione attiva, fra cui la gestione, l’invio, il controllo della fatturazione clienti e organizzazione generale dell’amministrazione su Fatture in Cloud; Gestione della corrispondenza mail e telefonica, mantenendo un contatto con i clienti durante l’intero processo commerciale; Redigere preventivi e offerte, monitorando l'attività e dando supporto ai clienti nel loro sviluppo; Supporto ai Trainer Outliers durante lo svolgimento dei corsi di formazione online o in presenza; Assistenza clienti per supportare le vendite; Supporto back-office per tutte le azioni collegate: segreteria generale, supporto agli eventi streaming e dal vivo, gestione pratiche;
Retribuzione e Compenso: Stabiliremo una retribuzione adeguata sulla base della disponibilità, della seniority e del tipo di impegno previsto. Siamo una società seria, che mette al centro il benessere delle persone e tutela la felicità, la meritocrazia e l'ambizione competente, bilanciando sempre il rapporto vita-lavoro.
Tipologia di collaborazione: Inserimento in organico con contratto di lavoro subordinato. Valutiamo anche Stage Curricolari retribuiti (1000€ / mese) con la finalità di inserimento.
LEGGERE BENE > Processo di Candidatura: Valutiamo esclusivamente candidature con i seguenti requisiti: inviate via mail a con oggetto mail "Candidatura Customer Care Specialist e Amministrazione" all'interno una breve presentazione personale (massimo 6 righe) Un CV allegato
ESCLUSIVAMENTE
in formato PDF
Saranno automaticamente escluse
tutte le candidature pervenute solo su Linkedin e/o che non rispettano questi 3 requisiti sopra descritti.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei D.lgs 215/03 e 216/03.