Overview
Funzione:
assistente amministrativo/assistente amministrativa
Categoria:
Segreteria / Servizi Generali
Luogo di lavoro:
Pretoro, Chieti
Profilo
Per azienda cliente situata a PRETORO (CH) cerchiamo una risorsa per le attività di gestione back office amministrativo
La risorsa si occuperà delle attività inerenti il settore dell amministrazione e segretariato generale; archiviazione documenti; gestione contatti clienti e controllo documentazione
Responsabilità
Gestione back office e front office; redazione documenti amministrativi; gestione pratiche amministrative e gestione archivio; pianificazione e gestione dell'agenda appuntamenti della direzione
Orario
Orario di lavoro tempo pieno.
giornaliero
Skill e Professionalità
Capacità organizzative; abilità nella comunicazione; Flessibilità e spiccate doti di problem solving
Richiesta ottima conoscenza del pacchetto office, specificamente di excel
gradita la conoscenza di una lingua straniera: preferibilmente inglese
Informativa privacy e note
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
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