La figura richiesta è una persona con esperienza in ruoli amministrativi e contabili, in grado di gestire la contabilità ordinaria, le fatturazioni e le riconciliazioni bancarie.
Mansioni principali
* Gestione della contabilità ordinaria
* Fatturazione e registrazione delle operazioni contabili
* Riconciliazioni bancarie
* Supporto amministrativo generale in interfaccia costante con la funzione back office commerciale e venditori
Si richiede un minimo di 2 anni di esperienza in ruoli amministrativi e contabili, nonché una conoscenza approfondita delle pratiche di contabilità ordinaria. La capacità di gestire fatturazione e riconciliazioni bancarie è essenziale per questo ruolo.
Precisione, autonomia e capacità organizzative sono fondamentali per il successo in questo ruolo.
Requisiti
* Esperienza minima di 2 anni in ruoli amministrativi e contabili
* Conoscenza approfondita delle pratiche di contabilità ordinaria
* Capacità di gestire fatturazione e riconciliazioni bancarie
* Precisione, autonomia e capacità organizzative
Offerte
* Contratto di assunzione diretta a tempo determinato
* Formazione interna e opportunità di crescita
* CCNL Commercio, retribuzione indicativa 24-26 K
* Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì (08.00 - 12.00/14.00 - 18.00)
* Sala mensa attrezzata