LHH
Per azienda cliente, (inserire breve descrizione dell'azienda cliente) con sede a (inserire location), siamo attualmente alla ricerca di una figura di (inserire job title).
Responsabilità
La risorsa, in affiancamento diretto all'Amministratore Delegato, sarà impegnata nella gestione operativa e strategica del progetto di costruzione del nuovo stabilimento produttivo.
La figura di occuperà di:
Supportare l'AD nella supervisione delle fasi progettuali e operative del attuale stabilimento.
Coordinare le attività con studi tecnici, imprese edili e fornitori.
Monitorare tempi, costi e avanzamento lavori, predisponendo report periodici.
Facilitare la comunicazione tra le funzioni aziendali coinvolte nel progetto.
Gestire la documentazione tecnica e amministrativa legata al progetto.
Partecipare a incontri con enti pubblici e stakeholder esterni.
Contribuire alla definizione di layout, flussi produttivi e aspetti logistici del nuovo sito.
Profilo
Verranno prese in considerazione le candidature in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in Ingegneria Gestionale o o diploma tecnico equivalente.
Esperienza pregressa in project management, cantieri o ambiti industriali.
Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving.
Conoscenza dei principali strumenti di gestione progetti (es. MS Project, Excel avanzato).
Attitudine al lavoro in team e alla gestione di vari stakeholders.
Disponibilità a lavorare in un contesto dinamico e in evoluzione.
Settore: Industrie altre
Ruolo: Ingegneria/Progettazione