Descrizione del lavoro:
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Siamo alla ricerca di un Architetto con esperienza per gestire progetti di ristrutturazione e design interno. L'ideale è qualcuno che abbia almeno 5 anni di esperienza nella progettazione esecutiva e possa lavorare in equipe.
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Compiti principali:
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1. Elaborazione e interpretazione di elaborati progettuali
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2. Partecipazione attiva ai cantieri di ristrutturazione
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3. Gestione dei processi di esecuzione e contabilità cantiere
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4. Gestione, supervisione e controllo dello spazio di lavoro
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5. In particolare ti occuperai della gestione dei direttori dei cantieri e della loro direzione
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6. La persona ideale dovrà avere ottime conoscenze dei programmi CAD
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7. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77)
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8. Dovrai essere iscritto all'albo degli Architetti ed averne la possibilità di registrazione.
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9. Seleziona personale con minimo 5 anni di esperienza nel campo della Progettazione Esecutiva di Studi Tecnici Professionali o Imprese di costruzione
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10. Ottima predisposizione nel relazionarsi all'interno del gruppo
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11. Ti occupi di ogni singola fase del processo, dalla preparazione delle richieste sino all'esecuzione dei lavori
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12. Raccogli informazioni dal cliente tramite una vasta gamma di mezzi
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13. Segui le indicazioni ricevute dai clienti
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14. Potrai condurre visite sul luogo di lavoro.
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15. Lavorerai in base alle necessità del committente
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16. Identificare le difficoltà e le criticità presenti nel cantiere
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17. Definisci il piano d'azione per risolvere queste problematiche
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18. Poti essere chiamato a partecipare alle riunioni interne relative alla gestione dei cantieri e al seguimento dei lavori da svolgere
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19. Nel corso dell'esercizio potresti essere chiamato a fare una congrua quantità di viaggi al fine di visitare i cantieri presso cui saranno interessati gli interventi
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20. Fatti carico della gestione dei costi, della pianificazione e coordinamento del lavoro previsto dall'ordine di servizi, e cura tutti quegli aspetti legati allo svolgimento del lavoro
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21. Curare eventualmente la produzione delle documentazioni inerenti lo stato di avanzamento del lavori
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22. Verifica periodicamente lo stato di avanzamento dei lavori e garantisca l'ottenimento degli obiettivi prefissati
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23. Mantieni registri su tutte le fasi realizzate, comunicando eventuali inconvenienti emersi durante lo svolgimento delle attività
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24. Assicurati di mantenere regolarmente aggiornata la documentazione relativa al contratto
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25. Ecco alcuni dei compiti che dovrai effettuare come architetto: verificare periodicamente lo stato di avanzamento dei lavori, verificarla conformità agli accordi presi con il committente
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26. Valuta se vengono rispettate le linee guida imposte
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27. Condividi con i tuoi colleghi importanti dettagli tecnici che li riguardano
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28. Verifica la regolarità formale dei materiali consegnati
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29. Verifica la regolarità dei tempi di consegna
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30. Chiama uno dei dipendenti per riferirgli eventuali inconvenienti in materia di sicurezza o altro
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31. Trovare il materiale necessario in totale armonia con i tipi e caratteristiche specificate dall'architetto incaricato
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32. Trovare rapidamente il materiale mancante
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33. Iscriviti ad eventi inerenti alla tua professione
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34. Tramite strumenti appositamente selezionati gestisci i vari livelli di accesso attribuiti dagli utenti e associati ai rispettivi ruoli
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35. Aggiungi credenziali negli strumenti associati per avviare l'autenticazione
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36. Annota pertinenti note sui file derivanti dalle attività descritte sopra
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37. Controlla i dati del progetto utilizzato per procedimenti di autenticazione
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38. Effettuare azioni per recupero data.
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39. Effettuare disinstallazione del sistema
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40. Fornisci supporto nella gestione dei rimborsi spese
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41. Mantenere i fornitori informati sulle variazioni dei percorsi o dei punti raccolta delle spedizioni
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42. Curtire il rapporto tra team ed azienda, promuovendo modalità collaborative efficaci ed efficienti, tali da soddisfare le aspettative sia del team che dell'azienda
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43. Cadremmo a definire, sulla base delle esigenze operative, piattaforme informative relative al prodotto
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44. Utilizzare adeguatamente le piattaforme internazionali e nazionali per una maggiore visibilità
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45. Treneremo gli addetti al trattamento e verifica dei documenti in formato cartaceo e digitale.
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46. Mettere a disposizione l'aggiornamento continuativo delle procedure per le competenze richieste dai candidati
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47. Supportare telematicamente i dirigenti nelle operazioni a distanza e provvedere alla realizzazione di convenzioni di collaborazione
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48. Documentazione dei singoli passaggi relativi all'andamento dei progetti
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49. Noleggio di macchinari, idonei per intraprendere le operazioni di demolizione.
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50. Preparazione di Appuntamenti fra soggetti diversi collegati da relazioni commerciali
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51. Sistema di rettifica e segnalazione, volto a monitorare eventuali eventualità anomale
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52. Presentazione delle domande formalizzate da una persona fisica o giuridica volta al raggiungimento del cambio di stile imprenditoriale a livello politico
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53. Lavoratore deve stare dietro a ogni centro decisionale per prevenire nuove questioni legali
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54. Chiedi notizie bancarie sul medio-lungo termine
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55. Si apriranno opportunità di crescita con ulteriori aggiornamenti professionali sul versante manageriale
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56. Proprio per tale motivo ricorrerà ad agevolazioni che contribuiscono anche economicamente
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57. Contattaci via mail per maggiori informazioni!
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58. Questo colloquio serve proprio a discutere i prerequisiti dimenticati nel messaggio pubblicitario
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59. "Come già si diceva sopra"
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60. Al momento non disponiamo di alcuna foto esplicativa
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61. Vorremmo un individuo con interesse nel settore degli uffici
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62. Scopriamo insieme le sfide tecniche più significative
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63. Trovare alternative valide, coerenti con la programmazione preventiva
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64. Rimediare velocemente, eliminando eventuali problemi tecniche
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65. Troveremo soluzioni pratiche per garantire assoluta serenità nel trasferimento?
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66. Gli verranno date informazioni circa le mansioni e le responsabilità
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67. Risultati ottimi
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68. Caratteri della storia dell'organizzazione. Si tratta di evidenziare tutti quelli del periodo attuale
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69. Tutto in massima brevità
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70. Risultati perfetti
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71. Risulta molto favorevole il confronto con la descrizione generica degli standard comportamentali perché questi sono ampiamente menzionati
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72. Il candidato finale sarà scelto basandosi sugli standard comportamentali
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73. Leggi bene le istruzioni
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74. Riceverai accurati consigli
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75. Sentenza contro pagamento rimborso spese
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76. Delibera
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77. Propongo niente
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78. Toccherà far valere questa sentenza nei riguardi dell'ufficio locale della regione.
Condizioni di lavoro:\
Si terranno conferenze semestrali, incontrando i committenti per ultimare eventuali impegni.
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La risoluzione delle controversie, quando ciò non fosse possibile mediante la buona fede, riguarda sempre l'esistenza delle dichiarazioni stilabili all'interessato. Questo tipo di atto viene ovviamente stipulato in termini peggiorativi, ma mantiene comunque la sua natura peculiare. Le parti di questo atto possono stabilire limiti temporali per le controversie, elettriche o finanziarie o altre che determinino che conflitti evoluti abbiano validità nel tempo. Nel caso ci fosse un evento catastrofico potrebbe perdere efficacia e pertanto può diventare un semplice documento storico. Quindi faccio presente che non posso farci nulla e soprattutto non posso trovare altro modo per inserire la vostra organizzazione senza violare Regolamento UE GDPR. Nessun cane era presente che soffiava.","Società\