Adecco Italia
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario Responsabilita: Le risorse si occuperanno di help desk di primo e secondo livello, assistenza tecnica agli esercenti finalizzata al corretto funzionamento del POS fisico e virtuale; assistenza commerciale e amministrativa.I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 22/12/25 al 13/01/26, con orario 09:30-16:30.Requisiti:- Diploma di Scuola Media Superiore- Buona dialettica e propensione commerciale- Predisposizione al contatto telefonico- Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati- Spiccata disinvoltura nell'utilizzo di pc e applicativi- Pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilita, dinamismo e pro attivita.Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilita di successive proroghe.Monte ore d'inserimento: 20 ore settimanali su 5 giorni con possibilita di estensioneOrario attivita: su turni dal lunedi alla domenica, 07:00-21:00Sede di lavoro: Roma Battistini Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera Settore: Altro Sede: ROMA***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=716209&job-title=addetto-al-call-center-e-back-office-bancario-roma-battistini&location=italy-lazio-roma§or=altro&role=-seleziona-&company-name=adecco-italia&language=it