PPer importante azienda italiana a vocazione internazionale, focalizzata alla progettazione, produzione e vendita di vernici per le industrie dell’imballo metallico e dei laminati metallici, ricerchiamo : /ppbn°1 Esperto / a Gestione ticket e Supporto Applicativo SAP /b /ppLa risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio IT con riporto diretto al Responsabile ufficio IT. Si occuperà di fornire assistenza di 1° Livello agli utenti interni sull’applicativo SAP S / 4 HANA e, successivamente sugli strumenti informatici aziendali. In caso di problemi, indirizzerà le richieste complesse, coinvolgendo i colleghi IT oppure i fornitori esterni (2° Livello – servizio AMS). /ppbSi richiede : /b /pulliLaurea o Diploma in informatica o affini. /liliBuona conoscenza della lingua inglese (B1-B2) /liliGradita esperienza su SAP /li /ulpbSede di Lavoro : Burago di Molgora (MB) /b /ppuOrario : /u full-time di 40 ore settimanali, 9 : 00-18 : 00, con pausa pranzo 13 : 00-14 : 00. /ppuProposta : /u contratto finalizzato all’indeterminato CCNL Chimica Industria, 14 mensilità, mensa aziendale, RAL 40- 45K /ppIl presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016 / 679) su Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13 / 12 / 2004." /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3pSupporto Applicativo • monza-brianza, Italia /p #J-18808-Ljbffr