Adecco Italia Spa, per importante Azienda Cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca : Addetti assistenza alla clientela Requisiti richiesti: - Ottime capacita comunicative e relazionali.
- Predisposizione allascolto attivo e orientamento alla soluzione.
- Conoscenza base dei principali strumenti informatici.
- Attitudine al lavoro in team e capacita di gestire situazioni di stress con professionalita.
- Esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico o in ambito di assistenza costituisce un valore aggiunto.
Responsabilita: - Gestione delle richieste e delle esigenze dei clienti, fornendo informazioni chiare e precise.
- Risoluzione tempestiva di eventuali problematiche o reclami, assicurando un alto livello di soddisfazione.
- Collaborazione con il team interno per migliorare costantemente i processi e i servizi offerti.
- Utilizzo di strumenti informatici per la registrazione e il monitoraggio delle attivita svolte.
Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilita oraria: Tempo pieno