Miramis fa parte della holding svedese Qarlbo AB. Il portfolio di lancio di Miramis include proprietà iconiche situate nel sud della Toscana, a poco più di un’ora da Roma: l’Hotel La Roqqa e l’Isolotto Beach Club a Porto Ercole, l’Hotel Torre di Cala Piccola a Porto Santo Stefano e la Fattoria La Capitana a Magliano in Toscana. Inoltre, nell’ambito di progetti di rigenerazione urbana, è prevista la realizzazione di una nuova struttura alberghiera nell’area dell’ex fabbrica Cirio a Porto Ercole. Posizione: Stiamo cercando un/a Guest Experience Agent per la nostra struttura Hotel Torre di Cala Piccola che riporti al/la Guest Experience Manager. Il tuo ruolo e la tua mission in Miramis Sarai il volto e la voce di Miramis: la persona che accoglie i nostri ospiti, ne ascolta i desideri e trasforma ogni soggiorno in un’esperienza unica e cucita su misura. Collaborerai quotidianamente con Reception, Concierge, Housekeeping, Food & Beverage, SPA, Sales & Events, garantendo un dialogo costante e autentico con chi varca le nostre porte. Sarai protagonista di ogni fase della “guest journey”, anticipando bisogni, risolvendo criticità con empatia e professionalità, proponendo attività personalizzate, raccogliendo feedback e creando quei dettagli che restano impressi nei ricordi dei nostri ospiti. Requisiti: Le competenze Hard che cerchiamo: - Esperienza di almeno 2 anni in hotel 4/5 stelle con clientela internazionale - Conoscenza fluente di italiano e inglese (altre lingue sono un plus: francese, tedesco, spagnolo, arabo, russo, cinese) - Utilizzo avanzato di PMS - Esperienza nella raccolta e gestione dei feedback degli ospiti - Precisione nella compilazione di reportistica e guest history - Gestione prenotazioni di servizi interni/esterni - Capacità di proporre e organizzare esperienze tailor-made - Familiarità con sistemi di messaggistica professionale - Utilizzo strumenti di reputazione online Le Soft Skills che fanno la differenza: - Attitudine positiva, empatia e presenza elegante - Approccio customer-centric e problem solving - Riservatezza e sensibilità nella gestione delle informazioni - Creatività e curiosità nel proporre nuove esperienze - Gestione dello stress con energia e sorriso - Intelligenza emotiva e apertura alla diversità Altre informazioni: La proposta di Miramis: - Contratto chiaro e trasparente, in linea con il CCNL Alberghi Turismo Confcommercio; - Formula 5 giorni lavorativi 2 di riposo. Benefit: - Benefit aziendali pensati per il benessere delle nostre persone e per supportare l’equilibrio vita-lavoro; - Mensa aziendale; - Possibilità di alloggio e servizio navetta per i fuorisede. Vuoi scoprire cosa ci distingue davvero? Consulta ilMiramis people manifesto rev 3 ita_new per scoprire i principi che guidano il nostro modo di lavorare ogni giorno Il presente annuncio è rivolto a tutti i generi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006.