Miramis fa parte della holding svedese Qarlbo AB. Il portfolio di lancio di Miramis include proprietà iconiche situate nel sud della Toscana, a poco più di un’ora da Roma: l’Hotel La Roqqa e l’Isolotto Beach Club a Porto Ercole, l’Hotel Torre di Cala Piccola a Porto Santo Stefano e la Fattoria La Capitana a Magliano in Toscana. Inoltre, nell’ambito di progetti di rigenerazione urbana, è prevista la realizzazione di una nuova struttura alberghiera nell’area dell’ex fabbrica Cirio a Porto Ercole.
Posizione:
Stiamo cercando un/a Guest Experience Agent per la nostra struttura Hotel Torre di Cala Piccola che riporti al/la Guest Experience Manager.
Il tuo ruolo e la tua mission in Miramis
Sarai il volto e la voce di Miramis: la persona che accoglie i nostri ospiti, ne ascolta i desideri e trasforma ogni soggiorno in un’esperienza unica e cucita su misura. Collaborerai quotidianamente con Reception, Concierge, Housekeeping, Food & Beverage, SPA, Sales & Events, garantendo un dialogo costante e autentico con chi varca le nostre porte. Sarai protagonista di ogni fase della “guest journey”, anticipando bisogni, risolvendo criticità con empatia e professionalità, proponendo attività personalizzate, raccogliendo feedback e creando quei dettagli che restano impressi nei ricordi dei nostri ospiti.
Requisiti:
Le competenze Hard che cerchiamo:
- Esperienza di almeno 2 anni in hotel 4/5 stelle con clientela internazionale
- Conoscenza fluente di italiano e inglese (altre lingue sono un plus: francese, tedesco, spagnolo, arabo, russo, cinese)
- Utilizzo avanzato di PMS
- Esperienza nella raccolta e gestione dei feedback degli ospiti
- Precisione nella compilazione di reportistica e guest history
- Gestione prenotazioni di servizi interni/esterni
- Capacità di proporre e organizzare esperienze tailor-made
- Familiarità con sistemi di messaggistica professionale
- Utilizzo strumenti di reputazione online
Le Soft Skills che fanno la differenza:
- Attitudine positiva, empatia e presenza elegante
- Approccio customer-centric e problem solving
- Riservatezza e sensibilità nella gestione delle informazioni
- Creatività e curiosità nel proporre nuove esperienze
- Gestione dello stress con energia e sorriso
- Intelligenza emotiva e apertura alla diversità
Altre informazioni:
La proposta di Miramis:
- Contratto trasparente e trasparente, in linea con il CCNL Alberghi Turismo Confcommercio;
- Formula 5 giorni lavorativi + 2 di riposo.
Benefit:
- Benefit aziendali pensati per il benessere delle nostre persone e per supportare l’equilibrio vita-lavoro;
- Mensa aziendale;
- Possibilità di alloggio e servizio navetta per i fuorisede.
Vuoi scoprire cosa ci distingue davvero? Consulta il Miramis people manifesto rev 3 ita_new per scoprire i principi che guidano il nostro modo di lavorare ogni giorno!
Il presente annuncio è rivolto a tutti i generi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006.