MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Trieste
cerca per azienda appartenente al settore "Telecomunicazioni" una figura di **Customer Support** con ottima conoscenza della lingua tedesca.
- Attività:_
- supporto al cliente telefonico e via mail;
- gestione delle richieste, dei problemi o delle domande dei clienti;
- gestione della logística relativa allo scambio dei prodotti, in maniera efficace;
- aggiornamento e/o modifica del database "clienti".
- Requisiti:_
- Formazione (Diploma e/o Laurea) in ambito linguistico (preferibile);
- Ottima conoscenza della lingua tedesca (livello minimo: C1);
- Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile);
- Buona predisposizione nell'utilizzo dei principali applicativi informatici (Es: Pacchetto Office);
- Esperienza pregressa in ambito servizio tecnico clienti/help desk (preferibile).
Completano il profilo spiccate doti comunicative e di _problem solving._
L'azienda offre contratto di inserimento diretto a tempo determinato (6 mesi), con possibile prospettiva, full-time (40 ore settimanali), possibilità di lavoro in modalità "ibrida".
RAL prevista per la figura: 23.000,00 - 26.000,00 €
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Stipendio: €23.000,00 - €26.000,00 all'anno
Benefit:
- Lavoro da casa
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)