La posizione lavorativa richiede una persona con esperienza nel settore delle vendite di utensili e ferramenta.
In particolare, la candidata sarà inserita nel team End User Specialist ed avrà come obiettivo principale quello di incrementare i risultati di rivendita dei distributori attraverso l'attività di promozione del marchio e la presentazione dei prodotti del gruppo.
Attività previste:
1. Collaborare con la forza vendite per aumentare i risultati di rivendita dei distributori;
2. Eseguire visite dirette presso i clienti per promuovere il marchio;
3. Affiancare i rivenditori per presentare e vendere i prodotti del gruppo;
4. Presentare e allenare il personale dei diversi rivenditori;
5. Curare il punto vendita del cliente distributore allestendo esposizioni e mantenendole;
6. Diploma tecnico (es. Perito industriale o meccanico);
7. Ottima capacità di lavorare per obiettivi;
8. Ottima capacità di gestione del tempo e delle attività;
9. Ottima capacità di comunicazione anche scritta;
10. Esperienza: 3-5 anni, vendite nel settore utensileria, ferramenta, sistemi di serraggio, grande distribuzione (fai da te);
11. Buona conoscenza e padronanza di Excel;
12. Discreta conoscenza della lingua inglese.
Requisiti minimi:
* Diploma tecnico;
* Esperienza nel settore delle vendite di utensili e ferramenta;
* Buona conoscenza di Excel;
* Discreta conoscenza della lingua inglese.
Risultati attesi:
Il candidato selezionato dovrà dimostrare di avere un forte senso degli affari, essere in grado di lavorare a livello nazionale e internazionale, e avere una buona comprensione dei prodotti e dei servizi offerti dal gruppo.
Altre informazioni:
Se sei interessato a questa posizione, assicurati di leggere attentamente le descrizioni dei requisiti e dei risultati attesi, e di considerare se hai le competenze e l'esperienza necessarie per svolgere questo ruolo.