CHI SIAMO?
Aumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 Paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
POSIZIONE: VALIDATION SPECIALIST - LATINA
1. IL TUO RUOLO
* Gestirai attività di qualifica IQ, OQ e PQ su equipment di produzione e laboratorio
* Supporterai installazione e commissioning dei macchinari in ambito pharma
* Collaborerai con QA, Produzione e Ingegneria
* Garantirai conformità alle normative GMP e Data Integrity
2. LE TUE MANSIONI
* Redazione ed esecuzione protocolli di validazione
* Raccolta dati ed esecuzione test funzionali
* Gestione deviazioni, CAPA e change control
* Supporto durante audit interni ed esterni
3. I REQUISITI
* Laurea in Ingegneria o discipline tecnico-scientifiche
* Esperienza di almeno 6 mesi in equipment validation in ambito farmaceutico
* Conoscenza normative GMP
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a trasferte
4. COSA OFFRIAMO
* Assunzione a tempo indeterminato, buoni pasto e indennità di trasferta
* Supporto continuo e formazione tecnica
* Ambiente professionale strutturato e orientato alla crescita
The world needs you!
AGAP2 is an equal-opportunity employer and values diversity as a source of enrichment. We provide an inclusive work environment where every individual can contribute their unique strengths. xjrgpwk
We welcome applications regardless of age, gender, nationality, disability, sexual orientation, religion, or marital status.
Special consideration is given to candidates belonging to protected categories under Articles 1 and 18 of Law 68/99.
Personal data will be processed in accordance with EU Regulation 2016/679