Descrizione del Ruolo:
Il Responsabile Relazioni Clienti è un ruolo fondamentale per la gestione a 360° della filiale di riferimento. Sarai responsabile dell'accoglienza dei clienti, gestendo il primo contatto telefonico, attività di customer care e organizzazione delle visite dei pazienti.
**Le Principali Responsabilità sono:**
* Gestione del primo contatto telefonico
* Attività di customer care
* Gestione dell'agenda degli appuntamenti
* Organizzazione delle visite dei pazienti
Requisiti e Qualifiche Richieste:
Per ricoprire questo ruolo, richiediamo esperienza pregressa di almeno due anni in ruoli affini, come front office, addetta/o alle vendite o customer care. È necessario avere ottime capacità di gestione del lavoro in autonomia, buone capacità organizzative e relazionali e esperienza nell'utilizzo dei principali pacchetti informatici.
Informazioni sul Contratto:
Oltre allo stipendio, sarai offerto uno schema di orario part-time con 20 ore settimanali. Il luogo di lavoro sarà Calolziocorte (LC), Lombardia.
Ulteriori Informazioni:
Si tratta di un ruolo importante per migliorare la vita dei nostri clienti. La nostra cultura è aperta e informale, dove tutti possono costruire rapporti di collaborazione e sono incoraggiati a fornire il proprio contributo. Non esitate a candidarvi se avete le qualifiche e l'esperienza richiesta.