Descrizione azienda
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane - filiale EMILIA NORD EST DIREZIONALE seleziona per COOP ALLEANZA 3.0
Posizione
IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI E AMMINISTRAZIONE
La risorsa sarà inserita nell unità organizzativa Logistica Freschissimi e in raccordo con il Responsabile di Servizio, affiancherà i colleghi nell'ambito delle seguenti attività:
* Monitoraggio del calendario invio ordini dei punti vendita;
* Ricezione ordini dai punti vendita;
* Elaborazione degli ordini promozionali nel rispetto dei calendari definiti, recupero e reinserimento degli ordini inevasi, inserimento manuale di ordini nell ERP SAP;
* Contatto costante con la rete vendita;
* Reportistica;
* Utilizzo SAP e WMS (sistemi di magazzino).
Requisiti
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Diploma di maturità;
* Esperienza pregressa (anche breve) in ruoli di impiegato/a amministrativo e/o logistico;
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e in particolar modo di Excel;
* Buone doti relazionali e propensione al lavoro in team;
* Buone capacità organizzative, di problem solving e gestione dello stress;
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, in un nastro orario compreso tra le 7:00 e le 18:00 dal lunedì al venerdì e al sabato mattina dalle 7:00 alle 15:00.
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga;
* Orario FULL TIME su turni in un nastro orario compreso tra le 7:00 e le 18:00 dal lunedì al venerdì e al sabato mattina dalle 7:00 alle 15:00;
* Eventuale livello/RAL: 4° livello CCNL Commercio Cooperative di Consumo.
Luogo di Lavoro: REGGIO EMILIA (RE)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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