Randstad Italia Spa divisione HOpportunities, per importante cliente leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza integrati e multifunzionali, ricerca un:Addetto Front Office - Categorie Protette L.68/99 Si offre: inserimento in somministrazione 12 mesi; CCNL Industria Metalmeccanica; Ral e inquadramento commisurati all’esperienza del candidato Luogo di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di lavoro: full time Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoDesideriamo entrare in contatto con un Addetto al Front Office in possesso dei seguenti requisiti:Appartenenza alle Categorie Protette L.68/99; Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo di Front Office ReceptionistOttima conoscenza del pacchetto Microsoft OfficeBuona conoscenza della lingua inglesePreferibile diploma di indirizzo tecnico, giuridico o commerciale o titoli affini Ottime capacità relazionali e abilità comunicative orali e scritteAttitudine qualificato Affidabilità, puntualità e precisioneOttime capacità organizzativeGradita eventuale breve esperienza nel ruolo di Receptionist e Segretaria/o amministrativa/o presso uffici aziendali (un plus, non indispensabile)Gradita conoscenza di altre lingue (un plus, non indispensabile) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).L’Addetto al Front Office sarà impiegato presso il front desk della sede centrale e riporterà direttamente all’Administrative, Finance and Control Coordinator. Sarà inoltre coinvolto in momenti di confronto diretto con il Chief Financial Officer.In particolare, si occuperà di:Gestione delle attività di segreteria, di front office e back officeGestione del parco auto aziendaliGestione e controllo della posta in entrata e uscita Gestione e smistamento delle telefonate al centralino in entrata e uscita Cura dell’ufficio e supporto generale all’Office managementSupporto per la gestione degli ordini di servizio e delle bolle di consegnaAccoglienza ospiti negli uffici aziendaliSupporto all’ufficio amministrativo per archiviazione e gestione documentale cartacea e digitalePianificazione e organizzazione dell’agenda appuntamenti e scadenzeGestione delle comunicazioni e smistamento della documentazione in entrata e in uscita