Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di struttura commerciale operante nella distribuzione di dispositivi medicali si ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti da inserire all’interno del team commerciale.
La figura selezionata si occuperà di gestire i rapporti con la clientela, garantendo un supporto informativo e operativo di qualità e contribuendo al mantenimento e allo sviluppo delle relazioni commerciali.
Mansioni principali:
* Gestione delle richieste dei clienti via telefono, e-mail e canali digitali;
* Supporto informativo nella presentazione dei prodotti e delle soluzioni medicali disponibili;
* Aggiornamento dei dati dei clienti e gestione delle pratiche a gestionale;
* Collaborazione con l’ufficio vendite per la pianificazione delle attività commerciali;
* Monitoraggio delle consegne e delle eventuali segnalazioni post-vendita.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Orientamento al cliente e attitudine alla gestione commerciale;
* Conoscenza base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, CRM);
* Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga;
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
* Formazione retribuita sui prodotti e sulle procedure aziendali.