Ali Professional offre l'opportunità di unirti al team di Sirti Telco Infrastructures Spa (Mareno di Piave, TV ) nel ruolo di: Assistente tecnico (delivery) L'azienda: Sirti Telco Infrastructures è la branca specializzata di Sirti nella progettazione, realizzazione e manutenzione di infrastrutture per le telecomunicazioni. Sirti è un’azienda leader di settore, con una robusto presenza sia sul territorio nazionale che internazionale, impegnata nell’innovazione e nello sviluppo tecnologico dei servizi di rete. Il ruolo: Come Assistente Tecnico, sarai una figura chiave sia sul campo che in ufficio, supportando e coordinando le attività operative dei colleghi. Ti occuperai della gestione logistica di mezzi e strumenti necessari al team, della contabilizzazione e dei rapporti con i subappaltatori, supervisionando il lavoro operativo sul campo. Sarai parte integrante di una squadra dinamica, garantendo l'efficienza delle operazioni e il rispetto delle tempistiche. Responsabilità principali: Organizzazione delle attività operative: Pianificare e coordinare le attività quotidiane delle squadre tecniche, assicurando la corretta esecuzione dei lavori. Gestione logistica di mezzi e strumenti: Assicurare la disponibilità e l'efficienza di tutti i mezzi e gli strumenti necessari alle squadre operative. Contabilizzazione e gestione rapporti con subappaltatori: Curare gli aspetti amministrativi legati alle attività, inclusa la gestione dei rapporti e della documentazione con i subappaltatori. Supervisione operativa: Monitorare e supervisionare il lavoro svolto dalle squadre sul campo, garantendo la qualità e la conformità agli standard. Coordinamento delle squadre: Favorire la comunicazione e la collaborazione all'interno del team, risolvendo eventuali criticità operative. Requisiti: Si valutano diverse seniority, anche giovani candidati con esperienza, sia nel settore delle telecomunicazioni (TLC) che in ruoli di coordinamento di team operativi in altri settori. Capacità organizzative: Eccellenti capacità di pianificazione e organizzazione delle attività. Problem solving: Attitudine a identificare e risolvere in modo proattivo le problematiche operative. Comunicazione: Ottime doti comunicative e relazionali per la gestione del team e dei rapporti esterni. Patente B: È indispensabile possedere la patente di guida di categoria B. Si offre: Inserimento diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento commisurati all'esperienza con buoni pasto, welfare, premio produzione in base ai risultati aziendali e assicurazione sanitaria. Auto aziendale della sede per gli spostamenti lavorativi. Crescita e formazione professionale continua. Possibilità di lavorare in un'azienda leader di settore in un contesto dinamico. Sede di lavoro: Mareno di Piave (TV).