Orienta OPERATORE HELP DESK Orienta Società Benefit ricerca a carattere di urgenza per azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, 1 OPERATORE HELP DESK. La risorsa selezionata, rispondendo direttamente al proprio Team Leader, si occuperà di attività di back office e customer service inbound. REQUISITI RICHIESTI: Ottime capacità relazionali; Predisposizione al contatto telefonico; Capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro : Teverola (CA). Orario di lavoro : Part Time 30 ore settimanali su turni. Previsto iniziale inserimento con somministrazione da intendersi come periodo di prova, finalizzata ad una stabilizzazione con contratto 2° livello CCNL Telecomunicazioni ed Industria. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: TEVEROLA Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=164621&job-title=operatore-help-desk&location=italy-campania-teverola§or=telecomunicazioni&role=customer-service&company-name=orienta&language=it