Per conto di azienda specializzata nella gestione di servizi di comunicazione per imprese si ricerca una risorsa da inserire in organico con compiti di accoglienza clienti e supporto organizzativo alle attività interne.
Attività previste
* Accoglienza e assistenza di clienti e visitatori presso la sede aziendale
* Gestione appuntamenti e aggiornamento dell’agenda interna
* Registrazione e archiviazione documenti e contratti in formato digitale e cartaceo
* Supporto al team commerciale e comunicazione per il coordinamento degli incontri
* Smistamento delle comunicazioni interne ed esterne (email, telefono)
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone doti comunicative e relazionali
* Capacità organizzative e precisione nello svolgimento delle attività
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica)
* Preferibile esperienza in mansioni di front office o segreteria
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile
* Orario ful time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
* Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso formazione retribuita
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