Servizio di Help Desk Informatico
La risorsa individuata sarà inserita in un team strutturato che si occupa del servizio di help desk informatico, rispondendo al coordinatore del servizio interno.
Compiti e Responsabilità
* Rispondere al coordinatore del servizio interno
* Supporto tecnico di 1° livello da remoto per l'assistenza software applicativa alle postazioni di Lavoro informatiche (PdL)
Gestirà l'acquisizione delle richieste di intervento inoltrate prevalentemente via telefono e dovrà guidare gli utenti nella corretta qualifica del guasto, raccogliendo le informazioni necessarie per il completamento del ticket da scalare ai livelli superiori del supporto.
Utilizzerà sistemi software di trouble ticketing, IT asset management e strumenti di teleassistenza per la gestione di interventi da remoto.
Requisiti e Qualifiche Richieste
* Conoscenza del sistema operativo Microsoft nell'ultima versioni client (Windows 11)
* Conoscenza dei software più comuni delle dotazioni standard alle PdL (es. browser, client di posta elettronica, pacchetti produttività Office, firma digitale, ecc.)
* Konoscenze di base di networking a supporto della qualifica dei guasti sulle PDL
* Gradita anche minima esperienza di utilizzo di strumenti software di trouble ticketing, desktop e IT asset management
Benefit e Opportunità di Formazione
* Previsto iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione
* Benefit aggiuntivi: 8€/gg lavorato
Informazioni Sulla Vacanza
* Full Time