Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Coordinatore di laboratorio r&d

Bologna
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

Descrizione dell'azienda: Società leader nel settore alimentare, con una lunga tradizione di innovazione e qualità. il loro impiego è volto a sviluppare soluzioni all'avanguardia per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Cerchiamo un Coordinatore di Laboratorio R&D per guidare il team di ricerca e sviluppo.

Descrizione del ruolo: Il Coordinatore di Laboratorio R&D avrà la responsabilità di supervisionare e gestire tutte le attività del laboratorio di ricerca e sviluppo.
Il candidato/a ideale sarà un leader motivato/a, con una solida esperienza in ambito R&D e la capacità di guidare progetti complessi.

Principali responsabilità:

1. Coordinare le attività quotidiane del laboratorio R&D.
2. Gestire e supervisionare il team di ricerca, fornendo supporto tecnico e gestionale (formulazione di componenti come: paste zuccherine o grasse; sciroppi; polveri)
3. Pianificare, monitorare, distribuire i progetti di ricerca, assicurando il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi.
4. Collaborare con altri dipartimenti aziendali per lo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni innovative.
5. Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e qualità all'interno del laboratorio.
6. Redigere report tecnici e presentare i risultati delle ricerche alla direzione.

Requisiti:

7. Laurea in Chimica, Ingegneria, Scienze dei Materiali o affini.
8. Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo simile nel settore R&D alimentare.
9. Capacità di leadership e gestione di team.
10. Eccellenti competenze organizzative e di problem-solving.
11. Ottima conoscenza delle normative di sicurezza e qualità.
12. Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata).

Cosa offriamo:

13. Ambiente di lavoro stimolante e innovativo.
14. Opportunità di crescita professionale.
15. Pacchetto retributivo competitivo.
16. Formazione continua e aggiornamento professionale.
SEDE: ANZOLA DELL'EMILIA
INSERIMENTO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO AZIENDA CLIENTELaurea in Chimica, Ingegneria, Scienze dei Materiali o affini. Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo simile nel settore R&D alimentare. Capacità di leadership e gestione di team. Eccellenti competenze organizzative e di problem-solving. Ottima conoscenza delle normative di sicurezza e qualità. Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > COORDINATORE DI LABORATORIO R&D

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva