Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.
Abbiamo bisogno di un/una Operatore/Operatrice Socio Sanitario come te per garantire interventi domiciliari a BOLOGNA zona CENTRO/ SARAGOZZA.
Hai la qualifica OSS rilasciata da un ente accreditato dalla Regione?
Se anche tu credi nel valore delle persone e nel rispetto della loro dignità sei nel posto giusto.
Offerta:
Contratto di riferimento: CCNL Cooperative Sociali
Livello: C2
Retribuzione mensile lorda (full time 38 ore settimanali): 1591€ -Da riparametrare in base al monte ore settimanale;
Tipologia contrattuale: Tempo Determinato, part-time su 2 turni (mattina - pomeriggio)
Welfare Aziendale
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.