Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente specializzata nella produzione di attrezzature tecnico industriali, un profilo da inserire in qualità di:
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO VENDITE
La risorsa verrà inserita nell'ufficio vendite dell'azienda e svolgerà mansioni di back office e gestione degli ordini in ambito commerciale, in particolare si occuperà di:
* Inserimento e gestione degli ordini della clientela;
* Assistenza ai clienti, gestione e risoluzione delle problematiche;
* Cura dei rapporti con la clientela italiana ed estera;
* Gestione e archiviazione della documentazione.
Si richiedono:
* Diploma di scuola superiore e/o laurea;
* Esperienza in ambito amministrativo commerciale;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
Precisione, puntualità e organizzazione completano il profilo.
Sede di lavoro: Milano, zona Gorla.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì, orario 8.30-12.30 13.30-17.30.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe e di inserimento successivo in apprendistato.
CCNL Commercio, 5° livello, RAL 22,7K.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004