Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior developer

Pieve (Provincia di Brescia)
Coop Consorzio Nord Ovest
25.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 14 giugno
Mansioni della posizione
Coop Consorzio Nord Ovest

Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa opportunità di lavoro.

, azienda del sistema Coop, leader nel mercato della GDO, ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di

Junior Developer.

La risorsa, inserita all'interno della Direzione IT nel team che segue i processi di logistica, contribuirà ai progetti di modernizzazione e integrazione dei sistemi software, in un contesto caratterizzato da una forte spinta verso l’automazione e l’efficientamento dei processi.
Il percorso formativo previsto consentirà di coniugare le metodologie di sviluppo tradizionali con i più moderni approcci di

Intelligenza Artificiale generativa

applicata al software engineering e pratiche

DevOps

.

Principali attività del ruolo:
In affiancamento al team tecnico/funzionale e ai profili Senior, la risorsa si occuperà di:
AI-Assisted Coding & Refactoring:

Utilizzo sistematico di strumenti di IA generativa (quali Claude, Gemini etc.) per l'ottimizzazione del codice esistente, la manutenzione di procedure e il supporto alla scrittura di nuovi moduli software.
Modernizzazione Applicativa:

Partecipazione ai progetti di evoluzione del front-end, collaborando alla transizione dalle interfacce tradizionali verso soluzioni web-based moderne.
Integrazione Sistemi:

Manutenzione e sviluppo delle interfacce tra il WMS, i sistemi di Radiofrequenza (Java) e i nuovi impianti automatici di magazzino, garantendo il corretto dialogo con l’ERP aziendale (SAP).
Gestione del Codice (DevOps):

Gestione del versionamento del software su piattaforma GitHub, contribuendo all'automazione dei flussi di rilascio.

Competenze tecniche richieste:
Conoscenza dei concetti fondamentali della

programmazione a oggetti (

es. Java) e dei database relazionali (

SQL

).
Conoscenza del linguaggio

Oracle PL/SQL

, lo sviluppo su Oracle Forms/Reports o l'utilizzo di piattaforme Low-Code come

Oracle APEX

.
Attitudine all'utilizzo di sistemi di IA a supporto del coding.

RAL

: 25K-30K

La sede di lavoro si trova a

Pieve Emanuele (MI).

Preferibile essere automuniti.
L'attività lavorativa viene svolta sia presso la sede aziendale che in regime di smart working (10 giorni/mese).

Si garantiscono pari opportunità di impiego, indipendentemente da genere, provenienza, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità, gravidanza o da altre caratteristiche personali, nel pieno rispetto delle leggi nazionali in materia. xjrgpwk
Inviare curriculum vitae dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali.
Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pieve (Provincia di Brescia)
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Junior Developer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva