Mansione
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente un
addetto alla gestione del credito per sostituzione maternit.
Responsabilit
La risorsa selezionata sar inserita all’interno del dipartimento Finance - Credit e sar responsabile delle attivit di gestione del credito legate al canale di vendita Horeca – Diretta, in relazione all’area geografica affidata.
Nello specifico si occuper di:
gestire gli ordini in blocco del canale di riferimento;
monitorare costantemente l’Ageing per i venditori di riferimento;
analizzare la situazione economica finanziaria dei clienti per definire la condizioni di pagamento da proporre al nuovo cliente;
invio del promemoria dei pagamenti ai clienti;
fornire specifiche e dettagli sull'estratto conto al cliente;
analisi dei clienti da inoltrare all'ufficio Legale.
Competenze
Il profilo ideale possiede:
esperienza di almeno un anno nella gestione del credito;
buone capacit di analisi e problem solving;
orientamento ai risultati;
buona conoscenza base del pacchetto Office;
buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo ideale buone doti comunicative e negoziali, attitudine al lavoro di team.
Sede di lavoro: Limena (PD)
Orario: full-time da lunedì a venerdì con orario 8-17 con un'ora di pausa pranzo
Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione per sostituzione maternit
Ccnl Commercio
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca