Sviluppare, implementare e gestire la strategia marketing di SATE
In collaborazione con i team di sviluppo prodotto lavorano per garantire che i contenuti siano informativi e accattivanti, monitorare il coinvolgimento degli utenti e suggerire l'ottimizzazione dei contenuti tramite attività SEO.
La risorsa deve comunicare con professionisti del settore tramite i social appropriati per creare una rete forte ed aumentare la Brand Awareness.
Deve essere inoltre in grado di progettare una digital strategy e tradurla in un piano di marketing digitale efficace in funzione dei diversi obiettivi aziendali o KPI, nello specifico dovrà :
* progettare e gestire attività di Video, Content e Social Media Marketing;
* definire le metriche fondamentali di performance per valutare il ROI di un business;
* analizzare i dati e monitorare le campagne di marketing;
* ottimizzare i canali e le campagne così da raggiungere i KPI prefissati;
* comprendere le dinamiche di un Digital Brand strutturato;
* gestire i diversi canali di acquisizione utenti in un’ottica integrata.
* Esperienza come specialista in marketing strategico o ruolo simile
* Deve avere la capacità di utilizzare i Social media con la consapevolezza del Brand
* Ottima conoscenza di WEB DESIGN su DUDA mobile, di gestione Hubspot, Linkedin, Pinterest, Instagram, Google e altri social media.
* Comprensione delle metriche di Seo e del traffico web
* Esperienza nel fare il pubblico e l'acquirente
* Eccellenti capacità multitasking
* Grandi capacità interpersonali, di presentazione e di comunicazione
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Istruzione :
* Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)
Esperienza :
* Inglese (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare :
* 50% (Obbligatorio)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Marketing Specialist • Stazione Masotti, Italia
#J-18808-Ljbffr