Junior Back Office – Analista del Credito
Kìron Partner, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, è alla ricerca di un/una Junior Back Office – Analista del Credito
Stiamo cercando una persona organizzata, precisa e motivata, con interesse per il settore del credito, da inserire nel nostro comparto di consulenza alla famiglia per l’accesso al credito.
Cosa cerchiamo
Diploma di maturità e/o laurea in materie economiche o affini
Esperienza, anche minima, nel settore del credito
Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel)
Buone doti organizzative
Capacità di lavorare in team
Cosa farai
Entrerai a far parte del dipartimento dedicato alla consulenza sul credito alla famiglia e, dopo un periodo di formazione e affiancamento con figure esperte, sarai progressivamente coinvolto/a nelle attività fino al raggiungimento di completa autonomia.
In particolare, ti occuperai di:
Analizzare la posizione creditizia dei clienti
Individuare le migliori soluzioni presenti in portafoglio
Allestire le pratiche sulle piattaforme dei partner
Seguire l’avanzamento dell’istruttoria presso gli istituti di credito
Gestire le comunicazioni relative alle pratiche
Gestire e qualificare i contatti provenienti dal CRM aziendale, supportando i clienti nell’individuazione delle soluzioni di credito più adeguate
Sede di lavoro: Rozzano (MI)
Orario: Full-time
Inquadramento e pacchetto retributivo saranno definiti in relazione alle capacità e all’esperienza maturata dal candidato.