TIPOLOGIA DI CONTRATTO: TEMPO INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: Cassina de Pecchi
La risorsa in affiancamento al responsabile di reparto, si occuperà di programmare e gestire le manutenzioni ordinarie e straordinarie su tutte le macchine aziendali.
Nel dettaglio le mansioni prevedono:
- manutenzione degli impianti produttivi e dei macchinari presenti all'interno dello stabilimento dal punto di vista meccanico ed elettrico;
- garantire piena efficienza di impianti e macchinari, attraverso attività di manutenzione ordinaria e straordinaria;
- mettere in pratica azioni di prevenzione dei guasti e anomalie di funzionamento;
- assistenza al riavvio delle macchine e impianti post-intervento di manutenzione
PROFILO IDEALE: preferibile esperienza almeno triennale come manutentore meccanico (industria di produzione cosmetica o farmaceutica o come trasfertista per manutenzione, monitoraggio e collaudo di impianti). Preferibile possesso patente e mezzo proprio. Costituiscono requisiti preferibili: diploma tecnico o istruzione secondaria superiore; approfondita conoscenza delle problematiche meccaniche, elettriche ed elettroniche; buona conoscenza dell’inglese; buona conoscenza dei principali strumenti di Office.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full-time. Gomma e Plastica.
RETRIBUZIONE: come da CCNL e in base al profilo e al livello di inserimento (RAL tra 25.000 e 30.000 euro). Buoni pasto, Fondo Gomma Plastica, Assistenza sanitaria integrativa.
Puoi partecipare alle selezioni in occasione della Fiera del Lavoro che si terrà a Cologno Monzese, venerdì 19 settembre dalle ore 9.30 alle 13.00, presso il Palazzetto dello Sport di Cologno Monzese (via Alessandro Volta 9), registrandoti a questo form: CLICCA QUI PER REGISTRARTI.
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003).