ADDETTO GESTIONE INVENTARI E MOVIMENTAZIONE PRODOTTI Q8 è una societ internazionale che opera nel settore Energy' protagonista del processo di Energy transition. Siamo impegnati a fornire servizi e prodotti per garantire una mobilit sempre più sostenibile e smart per i clienti attuali e del futuro. Q8 promuove forme flessibili di lavoro con una particolare attenzione al benessere' al welfare e al work life-balance. Siamo un'organizzazione inclusiva che accoglie risorse motivate e proattive' desiderose di integrarsi in un ambiente di lavoro vivace' innovativo e stimolante' che pone le persone al centro. Offriamo la possibilit di intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale' attraverso esperienze trasversali all'interno dell'azienda in cui formare e arricchire le proprie competenze. Stiamo cercando un Addetto Gestione Inventari Prodotti. La risorsa selezionata entrer a far parte della Direzione Finance con il ruolo di Addetto/a agli Inventari e Movimentazione Prodotti. Si occuper delle attivit contabili riguardanti la registrazione delle fatture di acquisto e vendita di prodotti oil' garantendo la corretta gestione di pagamenti e incassi periodici tra le societ petrolifere. Inoltre' effettuer i controlli sulla corretta registrazione delle operazioni contabili relative alle movimentazioni inventariali di prodotti oil' nonché le quadrature mensili dell'inventario e la sua valorizzazione ai fini civilistici e fiscali. Il ruolo richiede precisione' attenzione al dettaglio' autonomia nel proprio lavoro e capacit di lavorare in sinergia con gli altri dipartimenti aziendali quali acquisti' logistica' ed altri uffici amministrativi. Responsabilit principali: - Verifica e riconciliazione tra giacenze fisiche e quelle presenti nel gestionale - Gestione del ciclo di fatturazione passivo e attivo secondo i principi contabili e normativa IVA vigenti - Preparazione dei pagamenti a fornitori e gestione delle scadenze - Preparazione di reportistica relativa alla chiusura contabile mensile' trimestrale e annuale per uffici Finance e revisori interni ed esterni - Interfaccia con i reparti logistica e acquisti per la gestione delle eventuali discrepanze di magazzino - Archiviazione della documentazione contabile secondo le specifiche procedure interne Requisiti: - Laurea in Economia o affine - Esperienza di almeno 2 anni in ambito contabile/amministrativo' preferibilmente in contesti strutturati - Buona padronanza degli strumenti informatici' in particolare Excel e del sistema SAP Moduli FI-CO e MM - Precisione' affidabilit e capacit di lavorare in autonomia - Buone capacit relazionali e attitudine al lavoro in team
📌 Add. Gestione Inventari Prodotti
🏢 Kuwait Petroleum
📍 Casoli