Synergie, filiale di Genova, seleziona per aziende cliente multinazionale operante del settore industriale alimentare:
Stagista Addetto/addetta al Customer Care
Il/la tirocinante sarà inserita nel dipartimento Customer Care, e sotto la guida di un tutor, imparerà a gestire le attività operative e i processi legati al servizio clienti. Durante il tirocinio svilupperà competenze tecniche e operative relative alla gestione ordini, ai listini e al coordinamento interfunzionale.
Obiettivi principali e relative attività:
-Gestione dei listini e degli assortimenti Food Service
·Aggiornamento quotidiano degli assortimenti dedicati ai diversi gruppi clienti, in coordinamento con SAP e il portale clienti.
·Inserimento dei nuovi prodotti negli assortimenti, interfacciandosi con il Team Food Service Commerciale e il Team Pricing per verificare l’applicazione dei prezzi corretti sui diversi cluster e listini.
·Rimozione dei prodotti delistati dagli assortimenti, aggiornando prezzi e anagrafiche, in collaborazione con il team Commerciale.
-Supporto al Customer Care
·Attività operative di back-office a supporto della gestione ordini.
·Verifica della correttezza dei dati e allineamento tra sistemi interni.
·Collaborazione con i reparti coinvolti per assicurare informazioni accurate e aggiornate.
Cosa offriamo?
-Percorso di mentoring e crescita: lavorerai a stretto contatto con il Customer Care Manager e altri referenti, con feedback regolari e possibilità di responsabilizzarti su task reali
-Formazione strutturata su SAP, gestione listini, processi di customer care e pricing: acquisirai competenze tecniche che potrai inserire nel tuo CV.
-Networking interno: avrai l’opportunità di collaborare con diversi reparti (commerciale, pricing, vendite) e comprendere il funzionamento trasversale di un’azienda globale.
-Cultura aziendale inclusiva e dinamica: entri in un ambiente che valorizza le idee, la proattività e il contributo dei giovani talenti.
* Diploma di maturità: indirizzo scientifico/amministrativo/informatico o analoghi
* Conoscenza del pacchetto office livello base (excel, outlook, Microsoft Teams)
* Precisione operativa e cura del dettaglio
* Spirito analitico
Si offre: Tirocinio di 6 mesi in una realtà multinazionale
Rimborso spese 700 netti/mese
Orario flessibile, dal lunedì al venerdì dalle 8:00/9:00 alle 17:00/18:00 (pausa pranzo 13:00/14:00) + Smart working 2 gg
Sede: Genova Pontedecimo
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004