Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per Società specializzata nei servizi di Customer Interaction in ambito assicurativo e finanziario, leader di settore, un/a: Operatore/operatrice call center di assistenza al cliente/back officeRuolo e mansioneTi interessa conciliare il lavoro alla tua vita personale?Con i turni part time potrai organizzare al meglio il tuo tempo e gestire tuoi impegni.Abbiamo l’opportunità che fa per te:stiamo selezionando persone da inserire con il ruolo di Operatore/Operatrice Call Center INBOUND per la sede di Torino.Le persone selezionate si occuperanno di gestire le chiamate inbound per fornire le informazioni ai clienti sull'apertura dei sinistri e della gestione documentale nel settore auto e non autoRequisiti e Competenze RichiesteDiplomaproprietà di linguaggio ed orientamento al cliente; ottima padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenticapacità di lavorare in teamALTRE INFORMAZIONISi offre contratto iniziale in somministrazione di 2 mesi, con possibilità di proroghe, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato direttamente con l'aziendaCCNL ANPIT BPO livello D2ORARIO DI LAVORO:Turni a rotazione, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; il sabato dalle 8,30 alle 14.00Part time orizzontale 50%, 20 h settimanali, con possibilità concrete di straordinariLUOGO DI LAVORO: Torino, Mirafiori sudCorso TazzoliL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.