Sei una persona organizzata e precisa?
Ti piacerebbe svolgere un lavoro in cui poterti interfacciare con clienti provenienti da diverse parti del mondo?
Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per strutturata azienda cliente selezioniamo:
CUSTOMER SERVICE ITALIA
Di cosa ti dovrai occupare?
* Occuparti della gestione amministrativa dell’emissione della nota di credito, interfacciandoti con le funzioni coinvolte
* Inviare eventuale documentazione su richiesta del cliente;
* Risolvere eventuali problemi con il cliente
* Proporre soluzioni alternative in caso di non disponibilità del materiale richiesto (tempi di consegna, prodotto), interfacciandoti con le Vendite
* Proporre soluzioni di integrazione e/o completamento ordine al fine ottimizzare il carico e di spingere le soluzioni tri-brand
* Gestire gli ordini commerciali tramite apposito gestionale, occupandoti di acquisizione e inserimento ordine, anagrafica del cliente e verificando la disponibilità dei materiali, le tempistiche di produzione, eventuali giacenze di magazzino e le tempistiche di approvvigionamento.
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Esperienza pregressa in termini di gestione clienti
* Conoscenza SAP (preferibile)
* Conoscenza pacchetto Office
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00
Offerta Contrattuale: somministrazione iniziale
Luogo di lavoro: Villaverla (VI)
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr